Chi siamo

La nostra autofficina e centro per la vendita di automobili usate nasce dall'intraprendenza del fondatore, il signor Guido Zara, che fin dall'età di 18 anni ha lavorato nel settore presso l'azienda Lamborghini, a stretto contatto con il patron Ferruccio.

 

In poco tempo ha conquistato la stima e il rispetto che gli hanno consentito di aprire un centro assistenza e rivendita a Treviso.


Successivamente, ed esattamente nel 1985, avviene il trasferimento nella nuova sede e l'arricchimento dell'offerta con i marchi Ferrari e Maserati, poi nel 1998 l’azienda è diventata concessionaria Lexus ed ha inserito l'attività di autofficina.

L'officina
meccanici, carrozzieri, elettrauto

A conduzione famigliare, la nostra officina ha sempre garantito e mantenuto alti standard di qualità ed un livello di attenzione nei riguardi del cliente tale da farci diventare un vero e proprio punto di riferimento per la zona, ma non solo.

 

I nostri punti di forza sono l'affidabilità e l'efficienza, assicurate da uno staff formato da profondi conoscitori ed esperti del mercato dell'auto, nonchè da tecnici qualificati e manodopera specializzata.

 

I continui aggiornamenti su metodi ed innovazioni, inoltre, ci consentono di offrire servizi moderni ed all'avanguardia.

Strumenti e tecnologie
rilevazione guasti, riparazione guasti, checkup elettronico

Nel corso degli anni di attività abbiamo dotato l'officina delle migliori tecnologie del settore, per permettere allo staff di poter contare su validi aiuti ed essere sempre più precisi nei propri interventi.

 

Disponiamo di sistemi elettronici per la diagnosi delle problematiche a parti meccaniche ed elettroniche dell'auto, nonchè di sistemi di verniciatura che garantiscono risultati eccellenti.

 

I prodotti utilizzati sono appartenenti a linee di marchi leader nel settore, di qualità e sicurezza garantite.